In un match ricco di tensione, l̵
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Ziliani beffardo: “Ecco il misero premio per i tifosi della presunta regina d’Italia”
Il tifoso col selfie a Foden: “Adoro il Como, e Napoli ha un campione!” – Noi partenopei ridiamo, ma mica male!
Juventus approva bilancio: quanti milioni in rosso per i bianconeri? Che figuraccia!
Milan in caccia di 6 talenti per gennaio: uno dal Liverpool. Chissà se stavolta i rossoneri azzeccano la mossa!
Pavard analizza il match
Attraverso i social, il difensore francese dell’Inter, Benjamin Pavard, ha espresso il suo rammarico per il risultato. “Non è il risultato che speravamo,” ha dichiarato Pavard, evidenziando come l’obiettivo fosse chiaramente diverso. La delusione è tangibile nelle sue parole, sottolineando l’importanza di non subire una sconfitta: “ma è importante non perdere. Continuiamo a lavorare.”
Il pareggio con la firma di Philip Billing ha spezzato l’euforia iniziale del team di Simone Inzaghi, mettendo in discussione la solidità della squadra in situazioni di vantaggio. Tuttavia, il messaggio del difensore resta positivo e orientato al futuro, con l’enfasi sul mantenere alta la concentrazione e il lavoro di squadra per migliorare i risultati nelle prossime sfide.
Inter, Pavard: “Non è il risultato che speravamo, ma importante non perdere”
Attraverso i propri social, il difensore nerazzurro Benjamin Pavard ha analizzato il match pareggiato per 1-1 contro il Napoli. Una partita complicata per l’Inter, che dopo il vantaggio si è arroccata nella propria metà campo, ha assaporato la vittoria e il +4 in classifica ma alla fine ha dovuto incassare il gol del pareggio firmato da Philip Billing.
“Non è il risultato che speravamo – le parole del difensore francese -, ma è importante non perdere. Continuiamo a lavorare”.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

