Simone Inzaghi, l’allenatore dell’Inter, ha nel suo contratto un’inedita clausola legata al bonus scudetto, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. La corsa per il titolo di Serie A sembra essere una questione a due tra Inter e Napoli, con la squadra nerazzurra attualmente avanti di tre punti rispetto a quella guidata da Antonio Conte. L’Atalanta segue più lontana, distanziata di sei punti dalla capolista.
Corsa Scudetto
La tensione per la conquista del titolo non potrebbe essere più alta, con Simone Inzaghi che punta a portare l’Inter alla vittoria per attivare il bonus pattuito nel suo contratto. Mentre l’Inter continua a brillare, Napoli rimane in agguato, pronta a sfruttare ogni occasione per colmare il divario. Nel frattempo, l’Atalanta, nonostante il distacco, è decisa a rimanere competitiva sino alla fine della stagione.
Inzaghi e il suo team sono concentrati sull’obiettivo finale, consapevoli che ogni partita sarà cruciale nella volata finale verso lo scudetto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Laurentiis beffato sul sostituto di Higuain: che sgambetto al patron!
Meret resta grazie a Conte e Manna: il portiere troppo convincente per partire
Lukaku delude i fan: niente recupero rapido, quando tornerà il belga?
Torino-Napoli: Politano e Buongiorno tornano in campo, Conte non si fa scrupoli!
Inter, a quanto ammonta il bonus scudetto di Simone Inzaghi
All’interno del contratto di Simone Inzaghi c’è anche un bonus in caso di conquista dello scudetto. Il retroscena della Gazzetta dello Sport.La lotta scudetto vede in lizza al momento soprattutto due squadre, Inter e Napoli. La compagine di mister Simone Inzaghi ha tre punti di vantaggio sulla squadra allenata dal tecnico Antonio Conte. L’Atalanta è leggermente più staccata, a meno sei dalla Beneamata.
ANNUNCIO SPONSORIZZATO
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nello spazio riservato al calcio, si sofferma sul bonus scudetto nel contratto dell’allenatore dell’Inter Simone…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale