martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Repice fa infuriare gli anti-Maradona: Polemiche spinte sui social

Radiocronista osanna le doti umane del leggendario 10 del...

Di Lorenzo, decisione fatta: sarà il futuro capitano del Napoli, e gli altri si rassegnino!

Giovanni Di Lorenzo: 277 presenze da record con la...

Sequestro shock all’Academy di Immobile: il campione è deluso, guai per Torre del Greco

Un calciatore del Bologna rompe il silenzio sul sequestro...
PUBBLICITA

Inter ripete il primo tempo di Parma: avanti 2-0 sul Cagliari all’intervallo.

#ForzaNapoli beware! L’Inter sta schiacciando il Cagliari all’intervallo con un comodo 2-0, grazie a gol di Arnautovic e Lautaro. Se vincono, ci mettono 6 punti di distacco, accidenti a loro e al loro strapotere da presuntuosi. Ma noi partenopei sappiamo come rispondere sul campo! #SerieA #NapoliSulPezzo #InterCagliari

I nerazzurri di Simone Inzaghi non stanno incontrando grossi ostacoli contro il Cagliari, dominando la scena fin dai primi minuti con la loro maglia speciale dedicata a Valentino Rossi. Al termine del primo tempo, il risultato vede l’Inter in vantaggio per 2-0, grazie alle marcature di Arnautovic e Lautaro, che hanno capitalizzato le occasioni senza troppa fatica.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Per la squadra milanese, la partita è filata liscia, con l’unica nota di rischio rappresentata da un’opportunità per Piccoli, neutralizzata però da Sommer. Una situazione simile a quanto visto nel turno precedente a Parma, dove l’Inter ha dimostrato di saper gestire il gioco senza particolari intoppi, confermando il loro status di capolista in Serie A.

Ora, gli occhi sono tutti puntati sulla ripresa: se l’Inter dovesse portare a casa i tre punti, si porterebbe momentaneamente a +6 sul Napoli, attualmente secondo in classifica. Per i tifosi azzurri, questa prospettiva è un campanello d’allarme, ma sappiamo che il nostro gioco è sempre pronto a ribaltare le sorti in questo campionato tanto combattuto.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 21:32 — Ultima alle 21:32
  1. Oggi