sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

De Rossi: caos Far West sul rigore, un milanista gli…

#DeRossiSullaSfidaGenoaMilan: Un Tifoso del Napoli Dà il Suo Pensiero! Come...

Allegri in conferenza: ha giocato dopo il Napoli e… che…

Il Napoli è pronto a rispondere sul campo: Allegri...

L’ex medico della Nazionale: Lukaku quasi in forma, e le…

#ForzaNapoli, gli infortuni stanno ammazzando la nostra stagione! Che...

Neres out per l’Inter: il brasiliano non ha recuperato in…

#ForzaNapoliSempre: Neres out, ma gli azzurri non si arrendono...
PUBBLICITA

Inter, rivelato da Marotta cosa si cerca sul mercato

Il presidente dell’Inter descrive chiaramente il tipo di rinforzo che il club nerazzurro è intenzionato a cercare per rafforzare la squadra di Inzaghi.

Priorità della società

La dirigenza nerazzurra è focalizzata sull’identificazione e l’acquisto di giocatori che possano elevare il livello della rosa attuale, mantenendo al contempo un equilibrio sostenibile per il club. Questo rinforzo è considerato cruciale per continuare a competere ai massimi livelli sia a livello nazionale che europeo.

Strategia di mercato

L’Inter punta su una strategia di mercato ben calibrata, con l’obiettivo di integrare nella squadra elementi che possano apportare esperienza e freschezza. ‘Il presidente’ sottolinea l’importanza di una scelta ponderata e mirata, che rispecchi l’ambizione del club di mantenere la propria posizione ai vertici del calcio.

Focus su giocatori chiave

La ricerca si concentra su profili specifici, capaci di adattarsi al sistema di gioco di Inzaghi e di contribuire in modo significativo ai futuri successi del team. ‘L’attenzione’ è rivolta anche a garantire che i nuovi innesti possano inserirsi perfettamente nel gruppo esistente, per creare una sinergia vincente.

Fonte Verificata