lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

I romanisti si scaldano per Lang-Svilar: fallo da rosso evidente, ma l’arbitro ha guardato altrove, che sfortuna!

#LamenteleARomaSempreLeStesse: I tifosi giallorossi si accaniscono su un presunto...

Milinkovic-Savic conferma Conte, però certi tifosi napoletani non vogliono ammettere l’errore

#VanjaAlNapoli: 21 milioni buttati o un investimento vincente? #ForzaNapoliSempre...

E mo’, come vola il Napoli con De Bruyne, Lukaku e Anguissa? Il piano di Conte

#NapoliSempreNelCuore: Una Rosa da Urlo, Ma Sotto Assedio dagli...

Vlahovic ko serio, stop lunghissimo: salta il Napoli, che sfortuna per loro! 难免 ivals modernization____ ...

Infortunio pesante per Vlahovic: la Juventus in crisi, e...
PUBBLICITA

Inter-Sassuolo: Frattesi e Lautaro pronti a dominare, ecco la probabile formazione che spaventa i rivali

L’Inter sfida il Sassuolo dopo l’Ajax! Darmian torna in gruppo, Lautaro ko per mal di schiena? Esposito e Frattesi pronti. #Inter #Sassuolo #ChampionsLeague

L’Inter è reduce dalla gara di Champions contro l’Ajax e ora deve affrontare il Sassuolo domenica sera, senza tanti fronzoli per chi ama il calcio senza peli sulla lingua. È una di quelle partite dove non puoi permetterti scuse, altrimenti rischi di passare per dei piagnoni.

Darmian è tornato ad allenarsi in gruppo, e diciamocelo, è ora che si dia da fare sul serio invece di stare a crogiolarsi negli infortuni come fanno in troppi.

Lautaro Martinez ha svolto ancora lavoro differenziato in palestra per un leggero mal di schiena che lo ha costretto a saltare il match con l’Ajax. L’argentino sarà da valutare nelle prossime ore: se sabato dovesse fare tutto il lavoro con il gruppo, allora resterebbe favorito per una maglia da titolare. Se non recupera, beh, è un peccato, ma almeno c’è chi è pronto a rubargli il posto senza troppi complimenti.

Se Lautaro non dovesse recuperare, allora è pronto Pio Esposito, che ha fatto bene ad Amsterda in coppia con Thuram. E non dimentichiamo Frattesi, che potrebbe avere l’occasione di partire titolare contro la sua ex squadra, un’opportunità che non capitava tutti i giorni. Insomma, il calcio è così: o affondi o nuoti.