venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Inter si difende nel caso Acerbi-Juan Jesus richiamando a episodio con Sarri e Mancini

L’Inter è al centro delle critiche a seguito della sentenza sul caso Acerbi-Juan Jesus, ma il club nerazzurro si sta appellando a un precedente episodio coinvolgente Sarri e Mancini.

Nonostante le polemiche, le tifoserie del calcio italiano, ad eccezione di quella interista, si sono schierate a difesa di Juan Jesus dopo la decisione presa sul caso che lo ha visto vittima di insulti razzisti da parte di Francesco Acerbi. In una lunga pubblicazione sui social media, il difensore del Napoli ha espresso il suo profondo disappunto riguardo alla sentenza. Nel frattempo, a Milano, l’Inter sembra ignorare l’accaduto, concentrando la sua attenzione sul fatto che il giocatore riprende gli allenamenti come se nulla fosse accaduto.

La polemica, quindi, continua a dividere le opinioni all’interno del panorama calcistico italiano, con l’Inter che si difende richiamando a episodi passati che coinvolsero altre figure di spicco nel calcio italiano.

Fonte: Area Napoli

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS