Napoli pazza per Pio Esposito: offerta da 45 milioni respinta dall’Inter! #Calcio #Mercato #Napoli #SerieA
Il Napoli è pronto a fare pazzie per assicurarsi Francesco Pio Esposito, centravanti nativo di Castellammare di Stabia e il preferito del presidente De Laurentiis per inserire un volto nuovo nel suo reparto d’attacco. Reduce dalla prima, folgorante stagione tra i professionisti, durante la quale ha segnato 20 gol in seconda divisione con la maglia dello Spezia, con cui è arrivato anche a un passo dalla promozione in Serie A.
Nelle scorse ore c’è stato un nuovo assalto del Napoli per Pio Esposito, che però l’Inter ha rispedito al mittente. Schmeichel sbalordito: “Cosa ci fanno McTominay e Hojlund al Napoli? Roba da matti!”
Simeone: “Napoli è nel mio sangue, ora so perché le lacrime arrivano doppie”
Manchester United blinda Mainoo e dice no al prestito per Napoli: Manna caccia altrove
Napoli suda sui replay: Conte esige più grinta in campo
Manna e De Laurentiis avevano messo sul piatto dei nerazzurri un’offerta ufficiale da 45 milioni di euro, rispedita però al mittente. La volontà dell’Inter è infatti quella di puntare sul proprio giovane prodotto del vivaio.
E il messaggio che deve arrivare ad eventuali compratori è chiaro e non fraintendibile: Pio Esposito, oggi, per l’Inter è letteralmente incedibile. Non parte, di fronte a nessuna offerta. Dovrà dunque orientarsi altrove e su nomi differenti il Napoli, per la ricerca del sostituto di Lukaku, infortunatosi al retto femorale della coscia.