martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale

Il Napoli fiuta l'ennesimo talento: occhi su Norton-Cuffy del...

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...
PUBBLICITA

Inter sorprende ancora: dopo pochi giorni arriva Luis Henrique, ufficiale il secondo acquisto estate

L’Inter piazza un colpo brasiliano: arriva Luis Henrique direttamente dall’Olympique Marsiglia! #Inter #Calciomercato #LuisHenrique #SerieA #NuoviArrivi

L’Inter non si fa trovare impreparata e mette a segno un acquisto che farà parlare. La società di Giuseppe Marotta ha annunciato ufficialmente l’ingaggio a titolo definitivo di Luis Henrique, esterno offensivo brasiliano proveniente dall’Olympique Marsiglia.

Questo colpo fa capire chiaramente che i nerazzurri puntano a rinforzare il proprio reparto offensivo con giovani e talentuosi giocatori capaci di fare la differenza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

A quanto pare la trattativa è stata chiusa senza troppi fronzoli e con grande rapidità, lasciando poco spazio a scetticismi o rimpianti.

Luis Henrique è pronto a tuffarsi nella nuova avventura italiana, e da adesso sarà lui a dover dimostrare sul campo che l’Inter ha fatto un affare. Dimenticate i soliti nomi altisonanti: ecco il nuovo rinforzo brasiliano che promette scintille.

L’acquisto a titolo definitivo dall’Olympique Marsiglia sottolinea la volontà nerazzurra di puntare su elementi di prospettiva, in grado di garantire esplosività e imprevedibilità sulle fasce. Con Luis Henrique in squadra, il reparto offensivo dell’Inter si prepara a diventare un vero incubo per le difese avversarie.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 00:32 — Ultima alle 00:32
  1. Oggi
  2. Ieri