L’Inter piazza un colpo brasiliano: arriva Luis Henrique direttamente dall’Olympique Marsiglia! #Inter #Calciomercato #LuisHenrique #SerieA #NuoviArrivi
L’Inter non si fa trovare impreparata e mette a segno un acquisto che farà parlare. La società di Giuseppe Marotta ha annunciato ufficialmente l’ingaggio a titolo definitivo di Luis Henrique, esterno offensivo brasiliano proveniente dall’Olympique Marsiglia.
Questo colpo fa capire chiaramente che i nerazzurri puntano a rinforzare il proprio reparto offensivo con giovani e talentuosi giocatori capaci di fare la differenza. Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
Luis Henrique è pronto a tuffarsi nella nuova avventura italiana, e da adesso sarà lui a dover dimostrare sul campo che l’Inter ha fatto un affare. Dimenticate i soliti nomi altisonanti: ecco il nuovo rinforzo brasiliano che promette scintille.
L’acquisto a titolo definitivo dall’Olympique Marsiglia sottolinea la volontà nerazzurra di puntare su elementi di prospettiva, in grado di garantire esplosività e imprevedibilità sulle fasce. Con Luis Henrique in squadra, il reparto offensivo dell’Inter si prepara a diventare un vero incubo per le difese avversarie.