domenica, Aprile 28, 2024

Inter mette gli occhi su Kim per rinforzare la difesa

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’Inter sta lavorando per assicurarsi un rinforzo in difesa durante il prossimo mercato estivo e sembra che il sudcoreano Kim sia uno dei nomi sulla lista dei desideri nerazzurri. Dopo la sua esperienza al Napoli, Kim potrebbe tornare in Italia alla corte dell’Inter.

Reduci dalla defezione al Bayern Monaco, i nerazzurri stanno monitorando da vicino la situazione del centrale sudcoreano, desideroso di ottenere maggiore continuità di gioco rispetto agli ultimi tempi trascorsi in panchina. La volontà dell’Inter è quella di ingaggiare un difensore centrale giovane per dare freschezza al reparto arretrato e rilanciare Kim in Serie A potrebbe essere una mossa azzeccata. Tuttavia, l’eventuale operazione potrebbe concretizzarsi solo tramite un prestito o in determinate condizioni, considerando i noti problemi finanziari del club milanese. In alternativa, si valutano anche profili come Smalling e Mavropanos.

Le parole di Fulvio Marrucco, agente e intermediario di mercato, non fanno che alimentare i rumors riguardanti Kim e l’Inter: “Si tratta di un giocatore che potrebbe fare la differenza in Italia, e lo vedrei bene nell’Inter così come in altre squadre del nostro campionato. È un giocatore rapido, con dedizione, caratteristiche fondamentali per il calcio italiano. In passato, ho consigliato Kim a diversi club, inclusi il Napoli. Tuttavia, in quel momento c’era scetticismo nei confronti dei giocatori coreani, quindi è finito in Turchia”.

Se l’Inter riuscirà a portare Kim a Milano, solo il tempo potrà confermare se sarà la mossa giusta per rinforzare la squadra e affrontare le sfide future in Serie A e oltre.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS