sabato, Aprile 27, 2024

Inter su Raspadori, De Laurentiis dice no’. La richiesta

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

**Inter sulle tracce di Raspadori: la mossa del presidente De Laurentiis**

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Inter sarebbe interessata all’attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori, per la prossima stagione. L’inserimento di Raspadori nella rosa nerazzurra potrebbe rendere l’attacco di Inzaghi ancora più competitivo, affiancando il duo titolare Lautaro-Thuram.

Il passaporto italiano di Raspadori potrebbe rappresentare un punto a suo favore, essendo un vantaggio in un’Inter che spesso preferisce giocatori italiani per evitare tempi di ambientamento. A soli 24 anni, l’attaccante è ancora in fase di crescita nella sua carriera, con margini di miglioramento che potrebbero essere sfruttati al meglio con la maglia nerazzurra.

Per Raspadori, il cambio di maglia potrebbe significare una nuova opportunità di rilancio, dopo un percorso complicato a Napoli nonostante l’esperienza in Champions League. Il giocatore potrebbe essere impiegato sia come punta principale sia come seconda punta, trovando il suo ideale alter ego in Lautaro.

Nel negoziato, l’Inter potrebbe dover superare il muro eretto da De Laurentiis, presidente del Napoli, il quale sembra aver già deciso di difendere il proprio giocatore. Tuttavia, Gudmundsson potrebbe rappresentare un’alternativa più accessibile in termini economici, con un costo inferiore rispetto a Raspadori.

Si prospettano diverse opzioni in merito all’affare, dalle formule di prestito a obbligo di riscatto all’inserimento di giovani talenti dal vivaio interista. Resta da vedere quale strategia verrà adottata per arrivare alla soluzione più vantaggiosa per entrambe le parti coinvolte.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS