Inter prende un’altra batosta in casa contro la Lazio, incredibile 2-2 al Meazza! #InterLazio #SerieA #DelusioneNerazzurra
L’Inter naufraga ancora una volta tra le mura amiche. Nel match clou di questa giornata di Serie A, i nerazzurri hanno strappato un misero pareggio contro la Lazio, guidata dall’esplosivo mister Marco Baroni. Un risultato che lascia l’ambiente interista in completa crisi e pieno di “grande delusione”.
La partita sembrava sotto controllo per i padroni di casa fino a quando la Lazio, sorprendentemente aggressiva e determinata, è riuscita a strappare quel 2-2 finale che sa più di beffa che di conquista. Ex arbitro Gavillucci: “Perché VAR ha ignorato McTominay e Tomori? Ve lo svelo”
Fabbroni critica: De Bruyne e Lobotka lasciano Napoli con le difese allo sbando
Turci smonta il caso De Bruyne: “Era solo un sussurro e un sedersi, non facciamone un dramma”
Zille su DAZN: “Il Milan è il nuovo Napoli? Tanti parallelismi imbarazzanti”
Non è la prima volta che la squadra di casa mostra fragilità inattese, e la mossa tattica avversaria ha messo in evidenza tutte le lacune di una formazione in evidente difficoltà. Un pareggio che, lungi dall’essere un punto guadagnato, sembra l’ennesimo passo falso in un’annata che si sta complicando settimana dopo settimana. I nerazzurri sono obbligati immediatamente a rimboccarsi le maniche nel prossimo turno, perché con risultati come questo non si va lontano.