Inter: Obiettivo Allungo sul Napoli
Mentre il Napoli si prepara a sfidare il Milan in un attesissimo big match serale, l’Inter mira a aumentare il distacco con una vittoria contro l’Udinese. La sfida andrà in scena al San Siro, con il fischio d’inizio previsto per le 18:00. Dirigerà l’incontro Daniele Chiffi della sezione di Padova.
Scelte di Formazione per Inzaghi e Runjaic
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha optato per alcune sorprese nella sua formazione. Frattesi prenderà il posto di Barella a centrocampo, mentre Arnautovic è stato preferito a Correa in attacco. In difesa, Carlos Augusto sostituirà lo squalificato Bastoni. Le fasce saranno affidate a Darmian e Dimarco.
Sul fronte opposto, il tecnico tedesco dell’Udinese, Kosta Runjaic, si schiererà a specchio rispetto agli avversari. Sarà assente Sanchez, così come Florian Thauvin. Nel reparto offensivo, Ekkelenkamp supporterà il centravanti Lucca. In difesa, Solet, obiettivo di mercato dei nerazzurri, sarà accompagnato da Kristensen e Bijol.
Formazioni Ufficiali
INTER (3-5-2):
Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Arnautovic.
Allenatore: Inzaghi. In panchina: Di Gennaro, Martinez, De Vrij, Correa, Asllani, Barella, Bisseck, Aidoo, Alexiou, Berenbruch, Spinacce, Zalewski.
UDINESE (3-5-1-1):
Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Lovric, Kamara; Ekkelenkamp; Lucca.
Allenatore: Runjaic. In panchina: Piana, Padelli, Payero, Zarraga, Davis, Pafundi, Iker Bravo, Kabasele, Giannetti, Modesto, Pizarro.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale