sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Inter verso il Torino senza quattro big: riposo o sorpresa? Ecco chi ha lavorato a parte e cosa potrebbe cambiare

Inter pensa già a dosare le forze: quattro titolari a rischio forfait contro il Torino. #SerieA #Inter #Calcio #TorinoVsInter

Inter prepara la sfida di domenica alle 18 contro il Torino con un occhio alle energie spese. Come se non bastasse il calendario serrato, la squadra potrebbe tenere a riposo ben quattro calciatori, sintomo che la gestione delle forze è diventata un imperativo per non rischiare brutte sorprese in campo.

La situazione si complica ulteriormente dal fatto che anche "il toro Martinez si è allenato a parte". Non proprio un segnale rassicurante per i tifosi nerazzurri, che sperano di vedere in campo la migliore formazione possibile, ma che potrebbero dover fare i conti con assenze pesanti.

L’Inter sembra voler giocare d’anticipo, forse una mossa intelligente o forse un’ammissione silenziosa di un calendario troppo fitto e di un reparto stanco. Resta da vedere come risponderà il Torino, squadra affamata e certamente pronta a sfruttare qualsiasi svista degli avversari.

Insomma, domenica non si preannuncia una passeggiata per i nerazzurri, che devono fare i conti con un match dove gestire uomini e gambe sarà fondamentale. Ulteriori sviluppi per capire chi andrà davvero in campo.