Inter pensa già a dosare le forze: quattro titolari a rischio forfait contro il Torino. #SerieA #Inter #Calcio #TorinoVsInter
Inter prepara la sfida di domenica alle 18 contro il Torino con un occhio alle energie spese. Come se non bastasse il calendario serrato, la squadra potrebbe tenere a riposo ben quattro calciatori, sintomo che la gestione delle forze è diventata un imperativo per non rischiare brutte sorprese in campo.
La situazione si complica ulteriormente dal fatto che anche "il toro Martinez si è allenato a parte". Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”
Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
L’Inter sembra voler giocare d’anticipo, forse una mossa intelligente o forse un’ammissione silenziosa di un calendario troppo fitto e di un reparto stanco. Resta da vedere come risponderà il Torino, squadra affamata e certamente pronta a sfruttare qualsiasi svista degli avversari.
Insomma, domenica non si preannuncia una passeggiata per i nerazzurri, che devono fare i conti con un match dove gestire uomini e gambe sarà fondamentale. Ulteriori sviluppi per capire chi andrà davvero in campo.