giovedì, Novembre 20, 2025

Da non perdere

Hojlund ancora ko? Dalla Danimarca arrivano aggiornamenti sulle sue condizioni, e noi laziali non ci stupiamo.

#ForzaNapoli, che ansia per il nostro gladiatore danese! Zoppica...

Conte sfida la squadra: oggi a Castel Volturno, tre big rischiano il posto, e se lo meritano!

Oggi l'atteso incontro: Conte e il Napoli al completo...

Napoli in rosso: deficit da 21,4 milioni, due cause che fanno riflettere i tifosi. Lazio beffarda in attesa.

#NapoliInCrisi: Bilancio 2025, una botta da 21,4 milioni che...
PUBBLICITA

Inter vince e resta a caccia del Napoli, Biasin commenta mentre gli interisti esplodono di entusiasmo e polemiche

Fuoco e fiamme sui social per il post del giornalista di Libero: i tifosi nerazzurri non ci stanno! #Calcio #Inter #TifosiInRivolta #Inzaghi

Il post del celebre giornalista, a capo delle pagine sportive di Libero, ha scatenato un vero putiferio tra i tifosi nerazzurri. Nonostante la sua fama, stavolta il capo redattore ha evidentemente calpestato il terreno minato della passione interista, scatenando una pioggia di critiche feroci.

Molti fan non hanno infatti nascosto il loro disappunto, arrivando a criticare apertamente l’allenatore, accusato di "essere inadeguato" sotto molti punti di vista. Le parole del giornalista hanno fatto da miccia ad una polemica già accesa, con tifosi pronti a difendere la squadra ma con crescente delusione verso chi sta in panchina.

Tra i commenti più duri si legge che "la squadra non rende quanto dovrebbe e la responsabilità è tutta sua", mettendo l’allenatore sul banco degli imputati. L’atmosfera all’interno del mondo interista appare dunque infuocata, con una tifoseria che non ha alcuna intenzione di sorridere e fare finta di nulla.

Il post da parte di un giornalista così influente dimostra come la tensione nel club lombardo sia palpabile e al centro di un dibattito pubblico acceso, che non accenna a placarsi. Le critiche suonano come un campanello d’allarme, e i tifosi sono pronti a farsi sentire sempre di più nelle prossime settimane.