mercoledì, Novembre 13, 2024

Inter, Marotta vuole strappare Zielinski dalla Napoli a parametro zero (Gazzetta)

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo dell’Inter, Beppe Marotta, sta cercando di portare a parametro zero il centrocampista polacco Piotr Zielinski dalla Napoli. Zielinski è considerato il completamento perfetto per il reparto se non rinnoverà il suo contratto con il club partenopeo, che scade il 30 giugno.

PUBBLICITA

L’Inter è nota per aver acquisito giocatori importanti a parametro zero, e ora Marotta ha messo gli occhi su Zielinski. Il giocatore è molto legato alla maglia del Napoli, ma nonostante le trattative in corso da mesi, il suo futuro è ancora incerto.

La Juventus è già interessata al calciatore e potrebbe sfruttare il rapporto che il direttore sportivo Giuntoli ha creato con Zielinski durante il suo tempo a Napoli. Tuttavia, l’Inter non si considera fuori dalla corsa per il centrocampista polacco.

Marotta ha avuto contatti con Zielinski e ha capito che il giocatore è intrigato dall’idea di trasferirsi a Milano, soprattutto perché apprezza molto come il tecnico Simone Inzaghi valorizza i centrocampisti.

Il contratto attuale di Zielinski prevede uno stipendio di 3,5 milioni netti, e l’Inter potrebbe garantirgli una cifra simile o addirittura superiore, oltre a bonus aggiuntivi.

Il destino di Zielinski dipende dalla sua decisione di rinnovare o meno il contratto con il Napoli. In ogni caso, Marotta è determinato a fare di tutto per portare il centrocampista polacco all’Inter.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento