L’attesa spasmodica per i Campioni d’Italia è al culmine! Tifosi del Napoli pronti a invadere il Mapei Stadium, colorandolo d’azzurro nonostante sia “trasferta”. #ForzaNapoli #ScudettoVittoria #SerieA
L’attesa è spasmodica e sta per terminare. Il velo sui campioni d’Italia sta per essere squarciato, con il quotidiano Repubblica che evidenzia l’entusiasmo travolgente per l’appuntamento di domani pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La voglia di Napoli è altissima, e il Napoli giocherà in trasferta soltanto sulla carta perché metà stadio del Sassuolo sarà colorato d’azzurro.
Al Mapei, almeno diecimila tifosi del Napoli hanno prenotato un posto in prima fila per godersi il match: quattromila saranno nel settore ospiti, gli altri nelle tribune dello stadio. Questo afflusso massiccio dimostra come l’entusiasmo non si fermi davanti a nulla, trasformando una semplice partita in un evento inevitabile.
La colonnina dell’entusiasmo sarà davvero alta e rappresenterà un leitmotiv della cavalcata degli azzurri, sia in campionato che in Champions. Ed in pochi minuti è andato esaurito anche il Maradona per la prima casalinga dei Campion d’Italia contro il Cagliari, confermando che l’hype è fuori controllo e nessuno può fermare questa marea azzurra.