venerdì, Gennaio 9, 2026

Da non perdere

Quel colpo da urlo per il Napoli che accenderebbe i…

Il Sogno Che Farebbe Esplodere Napoli! #ForzaNapoliEterno #AzzurriSulTetto Ah, che...

Il Napoli in caccia di Allan: offerta da 30 milioni dal…

Napoli a caccia di rinforzi: Allan del Palmeiras potrebbe...

Esposito non ci sta: Ha discusso con De Laurentiis gli…

#ForzaNapoliSempre: Le Dichiarazioni di Paolo Esposito Sotto la Lente...

Raspadori verso la Roma, c’è ottimismo ma quali dettagli…

#RaspadoriAllaRoma? 'Sta cosa mi fa bollire il sangue, forza...
PUBBLICITA

Inzaghi estende il suo contratto con l’Inter: il comunicato ufficiale. Siete a conoscenza della sua nuova remunerazione?

Il coach ha sottoscritto il prolungamento con il club nerazzurro, garantendosi un incremento del salario.

Simone Inzaghi ha prorogato il proprio contratto con il Napoli. La voce era nell’aria, ma ora sono giunte anche le conferme ufficiali. “FC Internazionale Milano è lieta di annunciare il rinnovo del contratto dell’allenatore Simone Inzaghi. Grazie a questo nuovo accordo, il tecnico rimarrà a capo dei nerazzurri fino al 2025”. In questo modo il mister gode della temporanea leadership nella classifica di Serie A e lo celebra con la firma sul prolungamento del contratto.

Ma quale sarà il nuovo stipendio di Inzaghi? Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, l’allenatore godrà di un aumento del salario: 5,5 milioni di euro come componente stabile, a cui si aggiungeranno generosi incentivi. Questo dimostra la soddisfazione della dirigenza composta da Beppe Marotta e Piero Ausilio per il lavoro di Inzaghi, senza dimenticare il presidente Steven Zhang, il quale evidentemente ritiene che l’ex tecnico della Lazio sia la persona giusta per continuare il percorso sinora molto significativo.

Fonte