martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Inzaghi: “Napoli sta facendo percorso a se, ma campionato è lungo”

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara vinta contro l’Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo.

Inzaghi: “Vittoria importantissima, bravi a reagire”

“E’ una vittoria importantissima, a Bergamo sono sempre partite difficili. Abbiamo approcciato male l’inizio subendo gol, poi dopo siamo stati bravi a reagire anche se nel finale su una palla inattiva abbiamo fatto riaprire la partita”, ha detto il tecnico.

Inzaghi: “Napoli? Sta facendo campionato a parte”

“Sappiamo che in tutte le partite ci sono delle insidie, ma la squadra sapeva l’importanza della gara”, ha aggiunto. “In questo momento c’è un Napoli che sta facendo un percorso a se, ma il campionato è lungo e mancano 23 gare alla fine. Siamo lì tutte in 2-3 punti, chiaramente loro stanno facendo qualcosa di incredibile. Ora abbiamo un periodo di pausa e noi speriamo di recuperare giocatori per allargare le rotazioni”.

E proprio sulla sosta, Inzaghi ha detto: “È una cosa nuova per tutti. Noi continueremo a lavorare questa settimana con chi resta, non tantissimi. Poi faremo 5-6 giorni a Malta con due amichevoli e poi torneranno quelli del Mondiale, speriamo il più tardi possibile, perché vorrà dire che saranno andati avanti nella competizione”.

Sulla doppietta di Dzeko, Inzaghi ha concluso: “E’ un grandissimo valore aggiunto. L’anno scorso ci trovammo a dover far fronte all’addio di Lukaku e il primo nome che io feci fu quello di Dzeko. L’anno scorso fece benissimo, poi quest’anno sapeva che con Lukaku avrebbe giocato meno e invece, nonostante i 36 anni, gioca sempre e sta andando in crescendo. Rinnovo? C’è la società che se ne occupa, io lavoro sul campo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS