lunedì, Ottobre 27, 2025

Da non perdere

La Russia si offre per Euro 2032 al posto dell’Italia: che sfacciata mossa! Italia, non dormiamo sui allori.

#RischioEuropeo2032: L'Italia a un passo dal perdere l'Europeo? Parola...

De Bruyne scappa in Belgio per l’operazione: l’Italia lo saluta senza rimpianti!

De Bruyne saluta l'Italia: un campione che se ne...

Carrera: “Napoli è la vera minaccia, colpo da maestro di Conte”. Noi laziali? Sfida gustosa in arrivo!

#CarreraEsaltaConte: Un altro riconoscimento per il nostro eroe azzurro!...
PUBBLICITA

Inzaghi pensa al Napoli nonostante l’Arsenal: Inter pronta a cinque cambi

La preparazione dell’Inter alla sfida contro l’Arsenal presenta un’importante novità: Simone Inzaghi è pronto a effettuare significativi cambiamenti nella rosa titolare. L’allenatore nerazzurro, in vista del prossimo e altrettanto impegnativo incontro con il Napoli, sta valutando l’opzione di lasciare a riposo cinque colonne portanti della squadra.

Strategie di Inzaghi per la Sfida Europea

Secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, Inzaghi sta considerando di escludere dall’undici titolare giocatori chiave come Bastoni, Dimarco, Mkhitaryan, Barella e Thuram. Questa decisione sembra essere influenzata dal desiderio di preservare le energie della squadra, tenendo conto della doppia sfida contro due avversari di alto calibro nel giro di pochi giorni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il Calendario Fitto dei Nerazzurri

Il calendario nerazzurro è particolarmente impegnativo, con l’Arsenal e il Napoli che rappresentano sfide cruciali in questo frangente della stagione. Mentre i partenopei non avranno distrazioni europee e quindi potranno concentrarsi unicamente sul campionato, l’Inter dovrà gestire al meglio le risorse con l’incontro di coppa che si disputerà questa sera.

Implicazioni sul Campionato

La scelta di Inzaghi potrebbe avere ripercussioni anche sulla gara di campionato contro la formazione di Conte, un incontro che si preannuncia combattuto. La strategia adottata dal tecnico nerazzurro sarà fondamentale per il prosieguo della stagione e la gestione della rosa potrebbe rivelarsi decisiva per mantenere un alto livello di competitività su più fronti.

Fonte Verificata

Ultim'ora
27 Ottobre 2025 - 16:10 — Ultima alle 16:10
  1. Oggi