sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”

Lerda sul campionato italiano: un napoletano furioso e appassionato...

Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!

Quel rigore della Lazio che ha fatto il nostro...

Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!

Acquafresca sui bomber italiani: analisi da un ex campione,...

Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!

Un talento del Manchester United pronto a correre verso...
PUBBLICITA

Inzaghi perde Lautaro e l’Inter si becca un’altra tegola a sorpresa in vista della sfida decisiva

Grandi guai per l’Inter: infortuni e difficoltà per la sfida di ritorno con il Barcellona #ChampionsLeague #Inter #Barcellona #calcio

L’Inter arriva con il morale sotto i tacchi alla gara di ritorno contro il Barcellona, decisiva per l’accesso alla finale di Champions League. Il periodo nero dei nerazzurri si aggrava ulteriormente con nuovi problemi fisici che complicano i piani del tecnico.

"Piove sul bagnato per il tecnico nerazzurro in vista della sfida di ritorno contro il Barcellona", una situazione che suona come una condanna per una squadra che più volte ha mostrato crepe nella sua compattezza e rendimento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non bastasse la pressione psicologica e la forza degli avversari, ora il gruppo deve fare i conti con assenze importanti.

La difesa traballa e l’attacco non riesce a mordere come dovrebbe, lasciando intravedere un’Inter in grande difficoltà, quasi rassegnata alla disfatta. Le incertezze in campo si riflettono anche sulle scelte tecniche, con una rosa che sembra avere sempre meno armi a disposizione.

Il confronto con il Barcellona, sulla carta il più spettacolare della competizione, rischia di tramutarsi in una doccia fredda per i tifosi nerazzurri, che speravano in una rivincita storica. Adesso, però, devono prepararsi a un’esperienza che sa più di lazzaretto che di battaglia epica.