giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Napoli a caccia di due talenti in Serie A: sperano di non toppare come sempre, eh!

Giovanni Manna e i giovani talenti: il Napoli sta...

De Maggio replica a Bargiggia: “Conte spiana la strada al quinto scudetto, e la Lazio se lo vede lontano”

#NapoliMaiSoli: Valter De Maggio risponde a Bargiggia senza nominarlo,...

Tifosi Napoli: “Basta parole, vogliamo un allenatore vero. La città è migliorata, ma il campo no”

#ForzaNapoli, Bianchi ha ragione: la nostra città è rinata...
PUBBLICITA

Inzaghi punta al +4 sul Napoli: niente turnover Inter col Monza

L’Inter si prepara ad affrontare il Monza in una partita cruciale con l’obiettivo di allungare il distacco sul Napoli. Una vittoria questa sera sarebbe fondamentale per la squadra di Inzaghi e aumenterebbe il vantaggio in classifica, portandolo momentaneamente a +4 punti.

Forza Inter: Per la sfida contro i brianzoli, Inzaghi ha deciso di schierare tutti i titolari. La strategia prevede l’impiego di uno tra Lautaro e Thuram inizialmente in panchina, pronti a entrare in campo per dare una spinta decisiva qualora ce ne fosse bisogno durante il match. L’intento del tecnico è quello di "chiudere il prima possibile i giochi" e assicurarsi i tre punti.

Con il calcio d’inizio che avverrà tra poche ore, l’attenzione è tutta rivolta a come l’Inter gestirà la pressione di questo scontro e se riuscirà a mettere in scena "una notte da +4". Tutto sembra pronto per un match da non perdere, dove ogni azione in campo potrebbe fare la differenza nella lotta per il vertice.

Inter, niente turnover col Monza: Inzaghi vuole il +4 per mettere pressione al Napoli


L’Inter vuole una notte da +4 e per ottenerla dovrà vincere con il Monza. L’eventuale vittoria di questa sera contro i brianzoli permetterebbe infatti alla squadra di Inzaghi di allontanarsi, almeno momentaneamente, dal Napoli che invece giocherà domani con la pressione del risultato della sua diretta avversaria. Per l’occasione, quindi, Inzaghi schiererà la formazione titolare, con uno tra Lautaro e Thuram che partirà dalla panchina per avere forze fresche in caso di necessità.

Nel piano partita del tecnico c’è la volontà di chiudere il prima possibile i giochi per…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale