sabato, Aprile 27, 2024

Inzaghi: “Vincere con Napoli importantissimo, crediamo in rimonta”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Simone Inzaghi traccia un bilancio positivo della sua prima stagione in nerazzurro ma è già proiettato verso il 2023, dove l’Inter è chiamata a una grande rimonta in campionato sul Napoli capolista.

Inzaghi: “Il 2022? Ottimo anno, poteva diventare straordinario…”

“Come prima stagione abbiamo fatto molto bene: abbiamo centrato la qualificazione in Champions agli ottavi dopo dieci anni che i tifosi la aspettavano, ce la siamo giocata al meglio col Liverpool. E’ stata una grande stagione che sarebbe potuta diventare straordinaria con lo scudetto”, le parole di Inzaghi.

Inzaghi: “Rimonta sul Napoli? Ci credo, assolutamente”

“L’obiettivo che noi, i calciatori e la società ci prefiggiamo è vincere: è bello giocare, ma è importantissimo vincere. Rimonta? Ci credo, assolutamente – le sue parole a ‘I Re del Calcio’ di SportMediasetIl campionato così spezzato è una novità per tutti, con questa pausa lunghissima”.

“Il Napoli ha fatto finora qualcosa di straordinario, che ha amplificato gli errori delle altre squadre, a partire dall’Inter. Chiaramente l’anno scorso la classifica era più ravvicinata, eravamo tutte nel giro di tre punti. Ma ci credo”.

Per quanto riguarda la rivalità col Milan, “con Pioli alla Lazio c’era un ottimo rapporto, si rimaneva anche a tavola a parlare. E’ una bellissima persona, negli anni ci siamo incontrati tante volte ma c’è sempre stato grande rispetto reciproco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS