Filippo Inzaghi attende risposte dalla Salernitana nello scontro diretto di domani all’Arechi contro il Genoa. Un match che non lo vedrà protagonista in panchina, per la squalifica rimediata nel derby (D’Angelo al suo posto). Con l’assenza di Fazio potrebbe essere varato un modulo differente, ma Inzaghi non sembra preoccuparsene molto.
“Il modulo mi interessa poco, abbiamo giocatori che possono interpretare tutti e due i moduli, voglio prendermi questa sera, abbiamo provato due moduli e dobbiamo mantenere quello che è scattato in noi – avverte il tecnico della Salernitana -. Siamo arrabbiati perchè abbiamo raccolto molto meno di quanto meritato, veniamo da un’altra grande partita persa immeritatamente, ma vedere il Napoli battere la Fiorentina in quel modo ci deve dare carica. Mancano 18 finali, è una partita importante, ci sono tanti punti a disposizione”.
Resta una Salernitana “distratta” che nelle ultime gare ha perso punti, forse, importanti negli scampoli finali di gara.         
                        Leggi di più su
                        Calcio
                    Potrebbe interessarti
                    Ecco come beccare Napoli vs Eintracht in TV o streaming: speriamo i partenopei non deludano, eh?
                            
                        
                    Napoli schiera spina dorsale inedita contro l’Eintracht: Conte osa e stupisce!
                            
                        
                    Cassano sbotta sulle critiche a Conte: “Gli rompono, la stampa deve svegliarsi e basta!”
                            
                        
                    Eintracht in tilt: Il presidente e i suoi snobbano la trasferta a Napoli, che figura!
                            
                        
                    
“Sono contento di quel che vedo, sono arrivati giocatori giovani e belli da allenare. Siamo un po’ in ritardo ma l’atmosfera mi piace, abbiamo tanti punti a disposizione e avremo tre partite su quattro in casa. Quando hai questa voglia prima o poi gira a tuo favore ma dobbiamo essere quelli che siamo stati da Bergamo in poi”.
Resta il Genoa che, recentemente, può contare anche su un rinforzo in più che è l’ex granata Bohinen. “Abbiamo studiato gli avversari, vogliamo fare noi la partita, comandare e vincere col giusto rispetto per una squadra forte e ben allenata da un mio grande amico – afferma -. Vogliamo vincere a tutti i costi, in precedenza dovevamo interpretare partite difensive, ci siamo difesi e abbiamo proposto. Domani sarà un altro tipo di partita. Sono contento di Lovato, avrebbe giocato anche con Fazio, vediamo domani mattina”.

