Tweet Intro:
Il Napoli è pronto a sfidare l’Inter al Tardini con Inzaghi che non fa calcoli. La formazione migliore scende in campo, con Lautaro Martinez e Marcus Thuram in attacco. #ForzaNapoli #InterNapoli #SerieA
C’è il Bayern tra pochi giorni, ma Simone Inzaghi non vuole e non può fare calcoli con il Napoli che dista pochi punti. Il tecnico dell’Inter quest’oggi al Tardini schiererà l’Inter migliore al netto degli infortuni. In attacco, quindi, spazio al ritorno di Lautaro Martinez al fianco di Marcus Thuram, come scrive anche la Gazzetta dello Sport.
"La coppia dei sogni interisti dovrebbe rivedersi insieme dall’inizio, un po’ a sorpresa visto che martedì bisognerà arrivare riposati in Baviera. Anche Simone Inzaghi, però, ha una sua gerarchia da difendere e non vuole fare calcoli: è questo, non altri, il momento in cui azzannare il_components_campionship. Insomma, nonostante il Bayern in arrivo, vietato risparmiarsi al Tardini, anzo va schierato l’attacco migliore della casa: il 10 argentino, recuperato dopo l’infortunio in nazionale, e il 9 francese, alla terza da titolare in meno di una settimana".
Sintesi-commento:
Inzaghi non si fa intimorire dal Bayern e schiera la formazione migliore, Lautaro Martinez e Marcus Thuram pronti a fare scintille contro il Napoli. Il tecnico nerazzurro vuole vincere il_components_campionship ora, senza risparmiare energie, nonostante l’impegno europeo. Che sia un segnale di forza o una mossa avventata, stasera al Tardini sarà una battaglia senza esclusione di colpi.