Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Milan. Tra i temi trattati, ci sono stati anche gli indisponibili della squadra nerazzurra. "Non ci sarà Asllani, tornerà Bastoni e ci sarà da valutare De Vrij. Taremi non ci sarà, più o meno siamo gli stessi di domenica con Bastoni in più e Asllani in meno." Inzaghi ha confermato il ritorno di Bastoni nel gruppo, mentre Asllani rimane indisponibile. La situazione di De Vrij è ancora da valutare, mentre la presenza di Taremi è esclusa.
Interrogato su Thuram e la sua gestione, Inzaghi ha risposto: "Non ci voleva il contrattempo che ha avuto Taremi, giocando la seconda gara con la sua nazionale. Senza Lautaro domani dovremo giocare con tre attaccanti, porteremo in panchina l’attaccante della Primavera che oggi giocherà meno in Youth League. Cruciani sfida Zazzaroni sul risultato esatto di Roma-Inter: chi ha ragione?
Problemi per l’Italia: McTominay e Hojlund out, che sfiga azzurra!
Nainggolan stronca il rivale: “Fisicamente un colosso, ma scarso nei gol e assist, i veri fenomeni altrove”
Totti racconta lo scontro in campo: “Mi ha aggredito, gli ho restituito con un pugno”
Parlando del piano per recuperare Lautaro, Inzaghi ha precisato: "Di averlo a disposizione sabato a Parma, ma bisogna vedere giorno per giorno. Si fanno tabelle in testa, poi possono arrivare dei contrattempi. Sta bene, sta lavorando, fosse stato per lui sappiamo tutti che vuole sempre esserci ma purtroppo ha avuto il problema con l’Atalanta." Inzaghi spera di poter contare su Lautaro per il match contro il Parma, ma è consapevole che imprevisti potrebbero ancora verificarsi. Lautaro, nonostante il problema avvertito contro l’Atalanta, è determinato a tornare in campo il prima possibile.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale