Post per Twitter:
Colpo salvezza per il Wolverhampton che batte l’Ipswich Town! Il Napoli respira: Jens Cajuste torna a casa. Ma che amarezza per i Tractor Boys, sempre più in zona retrocessione. #Wolverhampton #IpswichTown #Napoli #Cajuste
Colpo salvezza del Wolverhampton che batte l’Ipswich Town e di fatto si allontana definitivamente, o quasi, dalla zona rossa. Ma il 2-1 condanna i Tractor Boys, ora a -12 proprio dai Wolves e dunque ad un passo dalla retrocessione.
Sintesi-commento: Il Wolverhampton mette al sicuro la propria posizione in classifica con una vittoria cruciale, mentre l’Ipswich Town si trova sempre più vicino alla retrocessione, con un distacco di 12 punti che sembra ormai incolmabile.
L’Ipswich Town non sarà così costretto a riscattare Jens Cajuste, che viaggia così verso il ritorno a Napoli. Ricordiamo che il centrocampista svedese, arrivato la scorsa estate in prestito dal Napoli per 1,5 milioni di euro, aveva un riscatto obbligatorio fissato a 12 milioni in caso di permanenza in Premier.
Sintesi-commento: Jens Cajuste, prestato dal Napoli all’Ipswich Town, non verrà riscattato per 12 milioni di euro poiché i Tractor Boys non sono riusciti a mantenere la categoria. Ora il ragazzo torna a Napoli, con la dirigenza azzurra che probabilmente tira un sospiro di sollievo, evitando una spesa non necessaria.
E così, mentre i tifosi del Napoli possono sorridere per il ritorno di un loro giocatore, quelli dell’Ipswich Town devono prepararsi ad affrontare una dura realtà: la retrocessione sembra sempre più inevitabile.