Jens Cajuste non è stato convocato dall’Ipswich Town per l’ultima sfida, pareggiata contro l’Aston Villa, e ne è scaturito un vero e proprio caso.
Problemi Interni
Secondo alcune voci interne al club, la mancata convocazione di Cajuste non è dovuta a un infortunio. Pare che ci siano state alcune tensioni tra il giocatore e l’allenatore, che hanno portato a questa decisione inattesa. ‘La situazione è complessa e al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte della dirigenza’.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Rrahmani e Anguissa non rinnovano: lui è il più incavolato in casa Napoli!
Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!
Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
Reazioni dei Tifosi
I tifosi dell’Ipswich Town non hanno preso bene la notizia. Sui social media sono esplosi commenti e speculazioni su cosa possa essere realmente successo. Alcuni sostengono che Cajuste sia in procinto di essere ceduto nel mercato invernale, un’ipotesi che, se fosse vera, potrebbe cambiare gli equilibri della squadra in maniera significativa.
‘È chiaro che la situazione è in divenire e bisognerà attendere ulteriori sviluppi per capire meglio cosa possa riservare il futuro per Cajuste e per l’Ipswich Town’.

