#VendettaBluesSuLukakuENapoli: Ma Noi Partenopei Non Ci Pieghiamo Mai! #ForzaNapoliSempre #ChampionsRage
Eccoci qui, con il cuore che batte a mille per il nostro Napoli, a commentare questa eliminazione dalla Champions che ancora ci ferisce. I tifosi dei Blues, quei supporters del Chelsea, hanno trovato modo di sfogare la loro “vendetta” su Lukaku, eliminato insieme a noi dalla competizione. Ma che vendetta è questa, se si riduce a offese e cori impietosi volati dagli spalti? Come un vero napoletano, con il Vesuvio che mi ribolle dentro, dico basta a queste ragazzate: noi non ci arrendiamo, e trasformiamo il dolore in forza.
Immaginatevi la scena: Lukaku, che ha lottato con noi fino all’ultimo, viene preso di mira da chi non ha altro da fare se non esultare per la nostra uscita. Non è giustizia, è invidia pura! Io, da tifoso azzurro doc, non posso fare a meno di pensare a quanto siamo stati sfortunati in quella sfida, ma anche a quanto orgoglio c’è nella nostra storia. I Blues possono gridare le loro offese, ma noi partenopei rispondiamo con passione e dignità. Quante volte abbiamo visto il Napoli risorgere da situazioni peggiori? È nel nostro DNA, nel calore di Napoli, che trasformiamo le sconfitte in motivazioni per vincere domani.
Certo, fa male vedere come usino Lukaku come bersaglio, dopo tutto quello che ha dato sul campo. Ma invece di rispondere con insulti, io preferisco gridare: “Avanti, Napoli! I veri tifosi non si fermano ai cori, ma al prossimo gol”. Questa “vendetta” dei Blues è solo fumo, perché il nostro spirito partenopeo è fuoco eterno. Alla fine, la Champions è fatta di questi alti e bassi, e noi ne usciremo più uniti che mai, pronti a stupire tutti. Forza Azzurri, il mondo ci guarda!
