“Irriconoscibile! Sbaglia tutto, era stanco e doveva riposare”

Gara da dimenticare per Kim. Voti bassi, tanti errori, una notte horror contro il Milan

Gara da dimenticare per Kim. Voti bassi, tanti errori, una notte horror contro il Milan.

Voto 4.5 per La Gazzetta dello Sport: “Irriconoscibile. Scelta sbagliata sul primo gol ed anche sul secondo. Stanco, forse sarebbe stato meglio farlo riposare”.

Voto 4 per il Corriere dello Sport: “Regge fino al bis del Milan, quando sbaglia tutto quello che può: l’uscita su Giroud e il rinvio di testa che serve Diaz (più deviazione). Prova a graffiare Maignan, ma alla fine va in bambola nel Saelemaekers-show”.

Continua a leggere

CALCIO NAPOLI NEWS

Giuntoli: “Futuro? Non voglio parlarne, ora sono ancora il ds del Napoli”

“Luciano Spalletti ha fatto veramente un grande numero. Lo abbiamo fatto insieme però lui si è messo con la testa dentro il carrarmato e voleva assolutamente questo risultato”. Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, nel corso della cerimonia del premio MCL “Inside the Sport” organizzato dal Movimento Cristiano Lavoratori, con il patrocinio e supporto USSI, in svolgimento al Museo del calcio di Coverciano. “L’anno scorso abbiamo fatto il terzo posto e creato le basi per fare questo grande Napoli e credo che grandi meriti vadano a Spalletti, ai giocatori, alla proprietà e ai miei collaboratori –...

LEGGI ANCHE