mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

La Cremonese frena Marianucci, ma l’accordo con gli azzurri è sul piatto: i dettagli nascosti

Un altro talento in fuga: Cremonese si porta via...

Conte squalificato, ma trova un modo per non perdersi lo show del Napoli contro il Parma

Antonio Conte in versione "spettatore": Che rabbia, ma il...

Annullato gol McTominay: quel fuorigioco su Mazzocchi è azzeccato o no? La moviola chiarisce per noi azzurri

#ForzaNapoliSempre, che sfogo per quel gol rubato agli azzurri! Che...
PUBBLICITA

Israele-Italia, Spalletti introduce Buongiorno dal primo minuto: aggiornamenti sulla formazione

Domani sera, alle ore 20:45, l’Italia affronterà Israele in Nations League con un undici titolare che vedrà diversi cambi rispetto alla partita contro la Francia, vinta allo stadio di Parigi. Luciano Spalletti sta considerando alcune variazioni significative. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla formazione azzurra direttamente dalla redazione di Sky Sport, che suggerisce che il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, potrebbe partire dal primo minuto.

Modifiche in Difesa

Le variazioni potrebbero riguardare soprattutto il reparto difensivo, con Buongiorno che potrebbe fare il suo debutto da titolare. Questo cambio servirebbe a dare freschezza alla difesa italiana e a testare nuove soluzioni tattiche in vista delle prossime competizioni.

Innovazioni Tattiche per la Nazionale

Spalletti sembra intenzionato a sperimentare nuove opzioni anche a centrocampo e in attacco, per aumentare la versatilità della squadra. Alcuni giocatori chiave potrebbero essere tenuti a riposo o subentrare dalla panchina per gestire al meglio le risorse e mantenere alto il rendimento della squadra.

Con questi cambi, l’Italia punta a mantenere un alto livello di prestazioni e a proseguire il suo percorso positivo nella Nations League.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale