domenica, Luglio 14, 2024

Italia-Albania, Caressa pone una domanda scomoda a Spalletti: ecco la reazione di Di Lorenzo

PUBBLICITA

Siparietto Divertente tra Fabio Caressa, Di Lorenzo e Cristante dopo il Match di Dortmund

Durante il post partita della sfida a Dortmund, il telecronista Fabio Caressa ha regalato un momento di leggerezza interagendo con il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, e il centrocampista Bryan Cristante. La serata, segnato dalla vittoria in rimonta dell’Italia contro l’Albania, ha spianato la strada per la qualificazione agli ottavi di finale degli Europei.


Un Momento di Relax

A conclusione della partita, Caressa ha notato Di Lorenzo e Cristante mentre si intrattenevano scherzosamente con le loro famiglie sugli spalti. Approfittando del momento, il telecronista si è avvicinato ai calciatori e ha chiesto ironicamente: “Ma domani Spalletti vi dà un po’ di riposo?”. La risposta di Di Lorenzo è stata immediata e divertita: “Non si può dire”, sottolineando l’atmosfera rilassata ma comunque impegnativa sotto la guida del tecnico Spalletti.

Le Battute di Cristante e Caressa

Anche Bryan Cristante ha partecipato allo scambio di battute, aggiungendo: “Dai, qualche ora può essere” con un sorriso complice. Caressa, non trattenendosi, ha concluso scherzosamente: “Non si sono sbilanciati più di tanto. Ma secondo me…”, lasciando intendere che c’è sempre spazio per un po’ di riposo e buonumore dopo una performance vincente.

Potrebbe interessartiUltimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche