venerdì, Luglio 5, 2024

Italia: Buffon ha incontrato Gravina, deciso il futuro. Annuncio ufficiale

PUBBLICITA

Gigi Buffon, capo delegazione della Nazionale Italiana, ha recentemente avuto un confronto con il presidente federale, Gabriele Gravina, per discutere del suo futuro ruolo all’interno della squadra. Sebbene si fossero diffuse voci riguardanti possibili dimissioni dell’ex portiere, Buffon ha deciso di proseguire con il suo incarico e non lasciare la nazionale italiana. Infatti, l’ex giocatore di Juventus e Parma ha scelto di estendere il suo mandato come capo delegazione azzurro.

PUBBLICITA

Prolungamento del Mandato

Gigi Buffon era stato nominato capodelegazione azzurro dal presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ad agosto scorso. Recentemente, durante un colloquio avvenuto presso la sede della Federazione a Roma, Buffon ha deciso di prolungare il suo incarico, che originariamente doveva concludersi dopo l’Europeo. Questa scelta testimonia la volontà dell’ex portiere di continuare a contribuire al successo della Nazionale Italiana.

Dichiarazioni di Buffon

Buffon ha espresso la sua soddisfazione per la decisione presa e ha parlato della sua esperienza come dirigente della Nazionale Italiana. Ha dichiarato: “L’azzurro è la mia seconda pelle; sono felice di poter continuare il percorso da dirigente iniziato poco meno di un anno fa in Nazionale. Ringrazio il presidente Gravina per la stima e, come ho sempre fatto nella mia carriera, darò il massimo per la Nazionale. Negli ultimi mesi, inoltre, ho potuto acquisire conoscenze e professionalità che auspico possano essere utili allo sviluppo del Club Italia e al potenziamento di tutte le squadre azzurre”.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche