Alessandro Buongiorno, difensore del club partenopeo, dovrebbe essere titolare contro Israele. Riccardo Calafiori – difensore dell’Arsenal – ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa di un leggero infortunio. Infatti, durante Francia-Italia (1-3), Dembèlè lo ha colpito fortuitamente provocandogli un trauma contusivo del polpaccio sinistro. Pertanto, Calafiori non sarà disponibile per la gara di domani sera contro Israele. Il classe 2002 farà rientro a Londra per recuperare dall’infortunio, così da poter tornare il prima possibile a disposizione di Arteta.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
L’argentino del Napoli tradisce le empanadas per la pizza partenopea
Del Genio avverte: A Torino, niente turnover spericolato, meglio preservare quei due azzurri!
L’agente di Cesar Inga spara: “Sul Napoli, non è solo una squadra – ce ne sono due o tre!”
Lukaku non molla: “Voglio esserci”, Big Rom fissa la data del rientro
Cambio nella Formazione: Alessandro Buongiorno Titolare
Senza Calafiori, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Alessandro Buongiorno del Napoli prenderà posto sul centro-destra della difesa a tre. Questo non sarà l’unico cambiamento nella formazione: in attacco, Moise Kean avrà una maglia da titolare, con Giacomo Raspadori a suo supporto.
Condizioni Fisiche dei Giocatori da Monitorare
Oltre a queste modifiche, l’allenamento di oggi sarà fondamentale per monitorare le condizioni fisiche di Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini, entrambi sostituiti durante l’ultimo match. Inoltre, Bellanova e Gatti sono pronti e scalpitano per ottenere una maglia da titolare.
A riportarlo è Luca Cirillo.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale