mercoledì, Febbraio 11, 2026

Da non perdere

De Zerbi non merita il Napoli? I tifosi chiedono risposte dopo l’attacco di Criscitiello!

Napoli: Una Lotta Continua Contro le Disparità del Sistema Quando...

Inzaghi preferito al Napoli? I tifosi gridano all’ingiustizia, Conte nel mirino!

Napoli: Una Lotta Contro il Sistema di Potere del...

Lucca bocciato da Nottingham: i tifosi del Napoli gridano all’ingiustizia!

Napoli contro il sistema: la sonora bocciatura di Lorenzo...

Napoli: L’arbitro sarà davvero imparziale? Tifosi in rivolta per il ‘sistema’!

Napoli contro il Sistema: È Ora di Farci Sentire! Domani...
PUBBLICITA

Italia, che figuraccia! Proteste degli azzurri, la Germania segna a porta vuota

L’Italia di Luciano Spalletti subisce una sconfitta umiliante nel play-off di Nations League contro la Germania, con un pesante 3-0 inflitto già nel primo tempo a Dortmund. La difesa azzurra ha mostrato seri segni di debolezza, concedendo un gol evitabile che ricorda uno dei momenti più iconici della Champions League 2019.

Un Gol da Amatori

Nel corso di una partita che ha visto l’Italia sconfitta senza appello, il secondo gol dei tedeschi è stato particolarmente doloroso. "Un’azione che ha dell’incredibile", che ricorda il famoso episodio di Liverpool-Barcellona in cui Arnold sorprese la difesa avversaria servendo Origi, protagonista stavolta è stata la Germania, che ha approfittato di una distrazione clamorosa degli Azzurri.

Lezione di Tattica

La lezione impartita dalla Germania ha messo in luce tutte le debolezze e le distrazioni difensive della squadra di Spalletti. Durante l’arco del primo tempo, l’Italia ha mostrato un’organizzazione difensiva approssimativa, situazione sfruttata completamente dall’avversario. L’assenza di concentrazione è stata letale, specialmente al 35′.

Italia, che figuraccia! Gli azzurri protestano, la Germania fa gol a porta vuota


Un gol preso da calcio amatoriale per l’Italia nel play-off di Nations League contro la Germania. Figuraccia per la Nazionale di Luciano Spalletti, sotto 3-0 dopo il primo tempo di Dortmund.

Un’azione che ha dell’incredibile quella del raddoppio tedesco, simile ad un segnata dal Liverpool nel 2019 in Champions League contro il Barcellona in Champions. In quella occasione Arnold approfittò di un momento di distrazione della difesa blaugrana per servire Origi a centro area. Stavolta è toccato alla Germania, a farne le spese un’Italia che si distrae clamorosamente. Al 35’…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale