domenica, Aprile 28, 2024

Italia-Ecuador, formazioni ufficiali: Raspadori titolare, Di Lorenzo in panchina

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Italia-Ecuador: Raspadori titolare, Di Lorenzo in panchina

Le formazioni ufficiali per la partita tra Italia ed Ecuador sono state annunciate per il match che avrà luogo a New York alla Red Bull Arena, la casa della squadra di MLS New York Red Bulls. Luciano Spalletti ha optato per il modulo 3-4-2-1, una scelta inusuale per gli Azzurri. Il tecnico ha deciso di sperimentare questo schema tattico considerando le peculiarità tecniche dei centrali a disposizione. Giovanni Di Lorenzo, dopo aver giocato la maggior parte della partita contro il Venezuela, si ritrova questa volta in panchina.

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, sarà il punto di riferimento in attacco al posto di Lorenzo Lucca, assente per infortunio muscolare. Ecco le formazioni ufficiali:

ITALIA (3-4-2-1): Vicario; Darmian, Mancini, Bastoni; Bellanova, Jorginho, Barella, Dimarco; Zaniolo, Pellegrini; Raspadori. CT: Luciano Spalletti.

ECUADOR (3-4-3): Burrai; Torres, Hincapie, Pacho, Estupinan; Preciado, Caicedo, Franco, Plata; Sarmiento, Minda. CT: Flix Snchez Bas.

Non resta che attendere lo spettacolare incontro tra Italia ed Ecuador.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS