Ritorno trionfale di un campione sul campo: chi l’avrebbe detto?
Un asso del pallone, dopo aver passato più tempo al buio che in campo per un infortunio assurdo, è tornato più affamato che mai, lasciando tutti a bocca aperta. Chi se lo immaginava che persino gli sportivi debbano lottare contro le cose più banali della vita? #SportSenzaFiltri #RitornoInCampo
In un mondo dove i giocatori fingono infortuni per una carezza al ginocchio, questo qui ha dovuto affrontare un guaio serio alla vista, e ora sta facendo impazzire i tifosi con il suo comeback. Sembra che la sfortuna lo avesse reso più cieco di un arbitro in una partita truccata, ma eccolo qui, pronto a correre di nuovo.
“Ora riesco a uscire la sera da solo, riconosco i colleghi, le forme degli oggetti, leggo i sottotitoli in Tv”, ha raccontato il protagonista della storia, dimostrando che non tutti gli eroi indossano mantelli, ma almeno hanno gli occhiali da sole.
La sua ripresa è un segnale per tutti quei “duri” del calcio che piangono per un graffio: a volte, serve più di un po’ di tape per tornare in forma. Con questa energia, chissà quanti gol segnerà, o quante scuse smetterà di inventare. Il campo attende, e i fan già scommettono sul suo prossimo show.