martedì, Ottobre 28, 2025

Da non perdere

Napoli punta su Mainoo: il Manchester chiede 40 milioni, noi non ci tiriamo indietro!

#ForzaNapoliSulPezzo: Mainoo al Napoli? Il sogno azzurro per un...

De Bruyne ko pesante: il labiale di Conte tradisce la verità, e le tv non perdonano!

#DisastroNapoli: Kevin De Bruyne ko contro l'Inter, e noi...

Sirene turche per Anguissa: Conte lo blinda, ma noi laziali ci divertiamo lo stesso!

#AnguissaIlReDelMezzocampo: Dopo le sue prestazioni da urlo, i suoi...
PUBBLICITA

Italia, fisico problematico per Politano: rientra a Napoli. Spalletti ha selezionato il supplente

Situazione difficile per l’Italia: dopo il pareggio contro la Macedonia del Nord arrivano altre due notizie negative per Spalletti.

A seguito degli infortuni subìti ieri durante la partita Nord Macedonia-Italia, i giocatori Gianluca Mancini (affaticamento muscolare agli adduttori della coscia destra) e Matteo Politano (lesione muscolare al polpaccio destro) hanno lasciato il ritiro della Nazionale per rientrare ai rispettivi club e ricevere le cure necessarie. Considerando la diagnosi medica, il Ct Luciano Spalletti ha deciso di rilasciare i calciatori ai club, in un clima di collaborazione reciproca.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

In vista della partita degli Azzurri programmata per martedì contro l’Ucraina, tenendo conto anche delle precedenti defezioni di Pellegrini e Chiesa, il Ct ha convocato Riccardo Orsolini (Bologna), che si unirà al centro sportivo di Milanello nel pomeriggio, dove la Nazionale è in ritiro da ieri notte.

È un momento estremamente complicato per Luciano Spalletti e per la nazionale italiana, che sembra essere prigioniera delle proprie difficoltà e fatica a guardare avanti e ritrovare brillantezza anche contro avversari che teoricamente sono alla sua portata.

Fonte

Ultim'ora
28 Ottobre 2025 - 00:34 — Ultima alle 00:34
  1. Oggi
  2. Ieri