lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Italia, fisico problematico per Politano: rientra a Napoli. Spalletti ha selezionato il supplente

Situazione difficile per l’Italia: dopo il pareggio contro la Macedonia del Nord arrivano altre due notizie negative per Spalletti.

A seguito degli infortuni subìti ieri durante la partita Nord Macedonia-Italia, i giocatori Gianluca Mancini (affaticamento muscolare agli adduttori della coscia destra) e Matteo Politano (lesione muscolare al polpaccio destro) hanno lasciato il ritiro della Nazionale per rientrare ai rispettivi club e ricevere le cure necessarie. Considerando la diagnosi medica, il Ct Luciano Spalletti ha deciso di rilasciare i calciatori ai club, in un clima di collaborazione reciproca.

In vista della partita degli Azzurri programmata per martedì contro l’Ucraina, tenendo conto anche delle precedenti defezioni di Pellegrini e Chiesa, il Ct ha convocato Riccardo Orsolini (Bologna), che si unirà al centro sportivo di Milanello nel pomeriggio, dove la Nazionale è in ritiro da ieri notte.

È un momento estremamente complicato per Luciano Spalletti e per la nazionale italiana, che sembra essere prigioniera delle proprie difficoltà e fatica a guardare avanti e ritrovare brillantezza anche contro avversari che teoricamente sono alla sua portata.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS