Per Italia-Inghilterra al Maradona la FIGC presenta un nuovo approccio alle gare degli Azzurri in linea con l’evoluzione dell’intrattenimento sportivo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Marelli elogia Doveri: “Nessun rosso per Bisseck in Verona-Inter, ecco la regola”. Come laziale, almeno stavolta ci han visto giusto!
Ambrosini: “Napoli resiste alla grande”. Stramaccioni: “Conte in crisi, senza Lukaku è spacciato”.
Svilar della Roma sfida il Napoli per lo Scudetto? Da un laziale, una risposta schietta: fatevi una risata!
Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
Per Italia-Inghilterra al Maradona la FIGC presenta un nuovo approccio alle gare degli Azzurri in linea con l’evoluzione dell’intrattenimento sportivo. La pista d’atletica dell’impianto di Fuorigrotta sarà trasformata in un led carpet con contenuti multimediali, , insieme a proiezioni laser sul campo e video che scorrono sul maxischermo, accompagnati dalle note uniche e originali del brand theme delle Nazionali italiane di calcio, ‘Azzurri’, composto e prodotto da Enrico Giaretta e Maurizio D’Aniello. Esordio anche per Oscar, la mascotte degli Azzurri disegnata dal maestro Rambaldi.
Lo show del pre-match, tra le 20.30 e le 20.38, avrà anche un’altra sorpresa nel momento dell’esecuzione degli inni nazionali. Quello italiano sarà cantato da Gigi D’Alessio, con la…

