Italia in crisi nera: infortuni a raffica e dubbi a non finire in vista delle due partite decisive #Nazionale #Qualificazioni #CalcioItaly
L’Italia di calcio va incontro a un’altra doccia fredda a pochi giorni dalle sfide cruciali per le qualificazioni. Mentre tutti si aspettavano una Nazionale pronta a lottare, ecco che arrivano notizie che non fanno altro che aumentare l’ansia tra tifosi e addetti ai lavori.
A meno di due settimane dal match contro la Norvegia ad Oslo e l’impegno successivo con la Moldavia, la situazione è tutt’altro che rosea. “Altra brutta tegola per l’Italia,” la situazione sembra sempre più difficile da gestire. Palmeri: Il Belgio rischia di saltare i Mondiali, una figuraccia per le sue stelle!
Galatasaray punta su Anguissa: retroscena con Osimhen e lo sfogo di Conte
Garcia decide sul “napoletano” De Bruyne per Galles-Belgio
Il regista svela la reazione confusa del difensore alla prima di “Come Romeo e Giulietta” – Epico siparietto!
Il ritmo degli infortuni ha messo in ginocchio la squadra e ora bisognerà vedere se la Nazionale saprà avere abbastanza personalità per ribaltare le premesse. Le assenze hanno pesato come un macigno e rischiano di compromettere non solo la qualità del gioco ma anche lo spirito di gruppo.
Gli appassionati del calcio italiano non potranno non guardare con preoccupazione alle prossime partite, sperando che almeno la fortuna – quella vera – decida finalmente di voltare pagina.