La Nazionale sotto i riflettori di Prime Video: quando le scelte in panchina fanno discutere #Calcio #Nazionale #PrimeVideo
Il giornalista di Prime Vide solleva alcuni interrogativi su quanto sta accadendo sulla panchina della Nazionale. Una frase che già fa pensare, perché non capita spesso che un esperto dell’emittente streaming metta in dubbio il lavoro di chi siede più in alto nello spogliatoio azzurro.
In un contesto dove ogni decisione tecnico-tattica dovrebbe convergere verso un unico obiettivo, cioè dare spettacolo e vittorie alla Nazionale, nasce il dubbio: "ma cosa sta succedendo realmente dietro le quinte?".
Le opinioni raccolte sono piuttosto nette e pungenti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Matthaus: Solo 3-4 per lo Scudetto, Inter outsider in Champions – Sveglia!
Napoli Basket, Magro: “Partita a due facce, sconfitta bruciante ma ok senza il nostro crack”
Napoli Basket crolla rovinosamente nell’ultimo quarto: Trieste si impone 84-79 al PalaBarbuto
L’Italia travolge l’Estonia 3-1, ma contro Israele è la vera sfida per i playoff
Dagli addetti ai lavori traspare un certo malumore, quasi una sensazione di stallo che rischia di minare la tranquillità del gruppo. L’obiettivo della Nazionale è ambizioso, ma senza una gestione solida tutto può diventare un boomerang.
Intanto, la scena è pronta per i prossimi appuntamenti decisivi, dove sarà interessante vedere se queste critiche e richieste di chiarezza si trasformeranno in risultati concreti in campo.