Che dispiacere per Moise Kean, un talento che ci ha fatto sognare al Napoli! #Azzurri #ForzaItalia #NapoliPassione
Ah, che peccato vedere Moise Kean costretto a fermarsi proprio ora che l’Italia ha bisogno di tutti i suoi cannoni per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Come tifoso del Napoli, mi si stringe il cuore a pensare a quante volte questo ragazzo ha illuminato il San Paolo con le sue corse fulminanti e i gol che ci facevano saltare in piedi. Non è solo una questione di nazionale, è personale: Kean ha indossato la nostra maglia, ha sudato per noi, e ora deve saltare gli ultimi due impegni degli Azzurri. Ma andiamo, è la vita del calciatore, no? Infortuni, imprevisti, sempre lì a rovinare i piani.
Il CT Gattuso, che non si arrende mai, ha già convocato un sostituto per tappare il buco lasciato da Kean. Inter-Lazio, ancora un golazo di Zielinski negato dal VAR: ingiustizia pura, Marelli spiega.
Inter strilla per lo Scudetto: Zielinski top qui? Meglio che a Napoli, che barzelletta!
Mancini e Atalanta: già beccato a Bergamo! Un altro colpo a sorpresa?
Bergomi: “Conte-Napoli, già in crisi l’anno scorso. Ecco chi ha tenuto in piedi la baracca”
In fondo, il calcio è passione pura, e noi napoletani lo sappiamo bene: anche dalle difficoltà nascono le epiche rimonte. Aspettiamo fiduciosi i prossimi sviluppi, perché l’Italia deve marciare verso quel Mondiale con il fuoco negli occhi. Forza Azzurri, e un abbraccio a Kean per una pronta guarigione!

