sabato, Aprile 27, 2024

Italia, Spalletti: ”Dobbiamo raggiungere un livello superiore, bisogna fare in fretta”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il ct dell’Italia, Luciano Spalletti, si è espresso riguardo alla crescita della nazionale in vista dell’Europeo durante una recente intervista a Rai Sport. Spalletti ha sottolineato l’importanza di raggiungere un livello superiore in fretta per poter affrontare al meglio gli avversari già nelle prime partite del torneo.

Il tecnico toscano ha evidenziato la necessità di migliorare rapidamente non avendo a disposizione gli allenamenti quotidiani tipici dei club. Spalletti ha sottolineato l’importanza delle sintesi veloci nel lavoro con la nazionale per ottenere risultati concreti.

Parlando dell’affetto dimostrato dai tifosi italiani durante la tournée negli Stati Uniti, Spalletti ha enfatizzato come questo sostegno apporti responsabilità e motivazione aggiuntiva alla squadra. L’ex allenatore del Napoli ha evidenziato l’importanza di trasformare questo sostegno in energia positiva per l’Italia.

In vista dell’amichevole contro l’Ecuador, Spalletti ha chiarito che il percorso di crescita della squadra è un’impegno costante che richiede tempo e sforzi. La nazionale italiana si prepara ad affrontare sfide importanti e il lavoro svolto durante questa tournée rappresenta un passo fondamentale per il successo futuro della squadra.

La nazionale italiana si trova in un momento cruciale della preparazione in vista dell’Europeo e ogni occasione di confronto è preziosa per lo sviluppo della squadra. Spalletti e il suo staff sono determinati a portare l’Italia a un livello superiore per competere al meglio nel torneo continentale.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS