giovedì, Novembre 14, 2024

Italia, Spalletti: ”Ho un dirigente che mi acquisisce tutti”. Poi menziona Raspadori e il Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Luciano Saplletti, allenatore principale della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della partita contro la Macedonia del Nord.

PUBBLICITA

Il nuovo allenatore della Nazionale, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla RAI prima della sua prima partita ufficiale come allenatore dell’Italia. La Nazionale si troverà di fronte alla Macedonia del Nord, ma l’ex allenatore del Napoli dovrà affrontare alcune assenze. Queste sono le sue parole: “Le mancanze di Chiesa e Pellegrini? Non cambia niente per noi. Abbiamo a disposizione 30 calciatori e abbiamo fiducia in tutti loro, ci sono anche altri. Inoltre è la prima volta che ho un dirigente che porta tutti quelli che volevo (chiaramente riferendosi alla possibilità di convocare chi desidera nella Nazionale, ndr), non ho mai avuto un dirigente così. Li ha comprati tutti per me. Sono molto tranquillo”.

Luciano Spalletti ha poi aggiunto durante l’intervista: “Siamo dispiaciuti di non avere certi giocatori. Non abbiamo insistito e al primo segno di un piccolo problema li abbiamo lasciati liberi, avremmo potuto prendere in considerazione anche di forzare per martedì, ma abbiamo deciso di fare così perché abbiamo anche altri giocatori”.

Sul sostituto di Chiesa: “Zaccagni è quello di ruolo, Raspadori sa farlo perché ultimamente anche a Napoli ha giocato lì. Ma ci sono anche altri…”.

Sugli obiettivi della Nazionale: “Cercheremo di emozionare tutti gli italiani, siamo la squadra di tutti, ma ovviamente per riuscirci dobbiamo ottenere risultati. Le persone devono seguire l’Italia, poi ovviamente parlerà il campo”.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento