Italia Under 21, in campo a Cittadella per un’amichevole contro la Danimarca, ha concluso la serata con un pareggio 1-1. La sfida, tenutasi presso lo Stadio Pier Cesare Tombolato, è stata caratterizzata da gol nel primo tempo per entrambe le formazioni: Sorensen ha segnato per la Danimarca, mentre Prati ha risposto per gli azzurrini.
Prestazione di Giuseppe Ambrosino
Tra i protagonisti in campo per l’Italia Under 21, spicca la presenza di Giuseppe Ambrosino. L’attaccante, attualmente al Frosinone in prestito dal Napoli, ha giocato per tutti i 90 minuti, dimostrando impegno e dedizione. La sua performance è stata attentamente osservata, trattandosi di un elemento chiave per il futuro della squadra.Questa partita amichevole ha offerto ai giovani talenti italiani, tra cui Ambrosino, l’opportunità di mettersi in luce su un palcoscenico internazionale e di guadagnare esperienza preziosa.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Maradona Junior segue le orme del padre: annuncio ufficiale per la nuova sfida calcistica
Lang brilla: Serata di festa per l’olandese e la famiglia sul campo!
Compagnoni: Napoli e Inter le favorite, ma occhio a quell’underdog birbone!
Scontri furiosi tra tifosi di Casertana e Catania paralizzano l’autostrada: caos totale sul percorso del calcio rabbia
Italia U21, pari in amichevole con la Danimarca: Ambrosino in campo 90′
L’Italia Under 21 è scesa in campo questa sera allo Stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella per affrontare la Danimarca in una gara amichevole. Il match è terminato sul risultato di 1-1 con le reti nel primo tempo di Sorensen e Prati. In campo tra gli azzurrini c’è stato Giuseppe Ambrosino, attaccante del Frosinone in prestito dal Napoli, che ha disputato tutti i 90 minuti di gioco.
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando “Tutto Napoli” sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone,…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale