lunedì, Novembre 25, 2024

Italia, Zaccagni: “Torneremo a regalare notti magiche. Sappiamo come farlo”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mattia Zaccagni scrive sui social per commentare l’eliminazione contro la Svizzera: “E’ giusto fermarsi e prendersi le proprie responsabilità”. E’ stato il grande ‘eroe’ contro la Croazia, mentre nella gara con la Svizzera, quando chiamato in causa da Luciano Spalletti, non è riuscito ad incidere come sperato. Mattia Zaccagni, ad ogni modo, difficilmente potrà dimenticare le tante emozioni provate in questa edizione degli Europei. L’esterno offensivo della Nazionale Italiana e di proprietà della Lazio, attraverso i suoi account social personali, ad un giorno di distanza dall’eliminazione da EURO 2024, ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi della selezione azzurra.

PUBBLICITA

Le parole di Mattia Zaccagni

Zaccagni ha espresso il suo rammarico per non essere riuscito a fare la differenza quando chiamato in causa nella partita contro la Svizzera. Nei suoi post social, ha dichiarato: “E’ giusto fermarsi e prendersi le proprie responsabilità”. La sua affermazione sottolinea l’importanza di analizzare le prestazioni individuali e di squadra per migliorarsi e crescere professionalmente.

L’emozione di giocare per la Nazionale

Nonostante la delusione per l’eliminazione, Zaccagni non dimenticherà le emozioni uniche provate durante questa edizione degli Europei. L’esperienza nel torneo è stata arricchente e formativa, rappresentando un importante capitolo della sua carriera. L’esterno offensivo, che gioca anche per la Lazio, ha ringraziato i tifosi per il loro sostegno e si è mostrato determinato a tornare più forte.


Condividi questo contenuto Hai già espresso il tuo parere Potrebbe interessarti Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento