domenica, Giugno 30, 2024

Italia, Zaccagni: “Torneremo a regalare notti magiche. Sappiamo come farlo”

PUBBLICITA

Mattia Zaccagni scrive sui social per commentare l’eliminazione contro la Svizzera: “E’ giusto fermarsi e prendersi le proprie responsabilità”. E’ stato il grande ‘eroe’ contro la Croazia, mentre nella gara con la Svizzera, quando chiamato in causa da Luciano Spalletti, non è riuscito ad incidere come sperato. Mattia Zaccagni, ad ogni modo, difficilmente potrà dimenticare le tante emozioni provate in questa edizione degli Europei. L’esterno offensivo della Nazionale Italiana e di proprietà della Lazio, attraverso i suoi account social personali, ad un giorno di distanza dall’eliminazione da EURO 2024, ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi della selezione azzurra.

PUBBLICITA

Le parole di Mattia Zaccagni

Zaccagni ha espresso il suo rammarico per non essere riuscito a fare la differenza quando chiamato in causa nella partita contro la Svizzera. Nei suoi post social, ha dichiarato: “E’ giusto fermarsi e prendersi le proprie responsabilità”. La sua affermazione sottolinea l’importanza di analizzare le prestazioni individuali e di squadra per migliorarsi e crescere professionalmente.

L’emozione di giocare per la Nazionale

Nonostante la delusione per l’eliminazione, Zaccagni non dimenticherà le emozioni uniche provate durante questa edizione degli Europei. L’esperienza nel torneo è stata arricchente e formativa, rappresentando un importante capitolo della sua carriera. L’esterno offensivo, che gioca anche per la Lazio, ha ringraziato i tifosi per il loro sostegno e si è mostrato determinato a tornare più forte.


Condividi questo contenuto Hai già espresso il tuo parere Potrebbe interessarti Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche