domenica, Aprile 28, 2024

Italia, Zazzaroni: ”Abbiamo pareggiato contro un giocatore pagato 70mila euro”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ivan Zazzaroni, nel suo articolo, ha commentato il risultato di 1-1 con cui Luciano Spalletti ha debuttato come allenatore dell’Italia nella partita contro la Macedonia del Nord.

Il pari ottenuto dall’Italia contro la Macedonia del Nord ha scatenato l’indignazione di numerosi tifosi e commentatori che orbitano intorno alla squadra guidata dal nuovo commissario tecnico Luciano Spalletti. Forse nemmeno l’ex allenatore del Napoli si sarebbe aspettato un esordio così difficile. Avrà molto da fare per sistemare la situazione. Ecco cosa ha scritto Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport: “Anche a Skopje la Nazionale, soprattutto nel secondo tempo – ma anche nel primo non ha fatto nulla di significativo – è stata l’espressione di un sistema in crisi volontaria, dato che non riesce a passare dalle parole ai fatti e alle buone intenzioni generate dalla delusione della sconfitta”.

“Da tempo non riusciamo a presentare una squadra capace di dimostrare la propria superiorità: qualsiasi avversario, anche il più debole, ci complica la partita e la vita. Per fare un esempio, il macedone Ashkovski attualmente è senza squadra: si allena da solo ed è riuscito a giocare 70 minuti. Al suo posto è entrato Dimoski che fino allo scorso anno giocava a Strumica ed è stato venduto per la bellezza di 70mila euro”, ha aggiunto un dispiaciuto Ivan Zazzaroni.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS