venerdì, Ottobre 31, 2025

Da non perdere

Halloween, le compagne dei giocatori Napoli sono uno spettacolo: bellezza e stile da far invidia ai rivali!

Le compagne degli azzurri fanno impazzire il web post-Halloween!...

Un laziale su Spalletti alla Juve: “Lo stimiamo per il passato, ma in campo gli riserveremo un bel fischio!”

#NapoliSempre, Spalletti alla Juve? 'Sta storia puzza di tradimento...

Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.

Che retroscena pazzesco sull'acquisto di Vanja Milinkovic-Savic e il...
PUBBLICITA

ITALIANO: “Contro il NAPOLI servirà personalità e grande coraggio”

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, è intervenuto tramite i canali social del club per fare il punto della situazione in vista della partita contro il Napoli, in programma domenica allo stadio Maradona.

“Avevo detto prima della gara contro l’Inter che la gara avrebbe richiesto grande personalità e coraggio. A Napoli dovrà essere così – spiega il tecnico -. Loro lottano per un grande traguardo, un obiettivo importantissimo. E sono in grande forma. Sono convinto che il pubblico gli darà una grande spinta, noi dovremmo prepararci ad una partita di sacrificio e attenzione come a San Siro”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Bonaventura e Odriozola non saranno a disposizione – aggiunge l’ex allenatore dello Spezia -. Hanno avuto due infortuni bruttini, che non ti permettono di stare al 100%. Speriamo di recuperarli presto. Torreira sarà assente per squalifica, è un peccato perché nell’ultimo periodo è stato determinante. Ma chi lo sostituirà si farà trovare pronto, vedo i giocatori allenarsi al meglio”.

Cabral? E’ in grande crescita, si è un po’ sciolto e si è liberato da ansie e timori contro l’Empoli. Ha fatto un’ottima partita – prosegue Italiano -. Anche Piatek sta lavorando bene, ma ha avuto un infortunio con la Polonia. Vedremo se ce la farà”.

Ultim'ora
31 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi