ITALIANO: “NAPOLI in forma, noi vogliamo fare una grande partita”

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Napoli, in programma domani allo stadio Maradona alle ore 15.

“Sarà una partita difficilissima contro un Napoli che è in grandissima forma. Ci sarà un grande pubblico, dovremmo farci trovare pronti – spiega Italiano -. Vogliamo ottenere il massimo in questo finale. Domani servirà una grande partita, come quella fatta in Coppa Italia. Se lasceremo esprimere il Napoli ci prenderà a pallonate. Sarà un altro esame per noi, per la società e per tutta la Fiorentina”.

“Il Napoli ha un centrocampo fortissimo, tutte le qualità perfette – prosegue -. Penso sia la squadra che ha segnato di più dal limite dell’area. Fabian Ruiz è un cecchino, poi ci sono Zielinski, Demme e Lobotka. Hanno un grande centrocampo”.

“Preoccupato dalle assenze? Sono importanti, per squalifiche e infortuni. Al posto di Torreira ci sarà Amrabat, che è un grande professionista. Chi va in campo deve fare sempre grandi prestazioni – insiste Italiano -. Spalletti? C’è grandissima stima, è uno degli allenatori più bravi in Italia ed ha portato il Napoli ad un livello altissimo”.

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

LE ALTRE NEWS