giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Italiano: “Complimenti al Napoli, noi abbiamo commesso due errori. Il rigore? Ikoné sa batterli…”

“Faccio i complimenti al Napoli per come ha preparato questa partita”. Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della gara persa 3-0 dai suoi contro il Napoli, un ko che ha portato all’eliminazione dei viola dalla Supercoppa italiana.

“Il sistema di gioco ci ha sorpreso, ma lo sapevamo affrontare. Eravamo in partita, abbiamo sbagliato un calcio di rigore, ci siamo sbilanciati per pareggiare. Ma abbiamo commesso due errori e la partita si è chiusa. Come mai ha calciato Ikoné? Lui si ferma a batterli, se lo è procurato e aveva la fiducia per prendere il pallone, gli altri rigoristi gliel’hanno permesso. Lui li batte bene, sa farlo, ma questa fobia dei rigori dobbiamo fermarla perché stiamo perdendo partite”.

“Cosa salviamo da questa partita? Niente. Perché l’obiettivo era superare questa semifinale, abbiamo dimostrato che potevamo farlo. In questo momento ci sono partite in cui torna quella sterilità dimostrata in passato, sapevamo che andando sotto si sarebbe complicata la partita, ma fino all’84° siamo stati in partita”, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS