venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Conte non mantiene la promessa: un calciatore del Napoli a un passo dall’addio?

Conte al top, ma deve osare di più con...

I tifosi del Napoli pronti a contattare Chi l’ha visto per De Bruyne: chissà che voci girano in città!

#ForzaNapoliSempre: Auriemma analizza i guai dell'Inter e noi azzurri...

La Lega ci sfotte con quel post su Lucca, e i napoletani non ci stanno più

#ForzaNapoli, ma che disastro del nostro attaccante ex Udinese! E...
PUBBLICITA

Italiano-Napoli: Accordo vicinissimo al 99%, annuncia Pupo, cantante toscano


Il noto cantante toscano afferma con certezza che Vincenzo Italiano al 99% sarà il nuovo tecnico del Napoli.


Dichiarazioni a sorpresa da parte di Pupo, il noto cantante e grande tifoso della Fiorentina, intervistato da SKY Sport. Le sue parole sono clamorose per quanto riguarda il futuro di Vincenzo Italiano, attuale allenatore del club viola. “Non ho chiamato Italiano, perché non ho il suo numero di telefono e poi credo che al 99% abbia già fatto un accordo con De Laurentiis. Non sono io a dare una notizia, ma sono abbastanza aggiornato,” ha sottolineato.

Le Dichiarazioni di Pupo

Intervistato da SKY Sport, Pupo ha lanciato una bomba sul possibile avvicendamento sulla panchina del Napoli. Il noto cantante toscano, fervente tifoso della Fiorentina, ha dichiarato con fermezza che Vincenzo Italiano al 99% passerà al Napoli. L’affermazione, seppure non confermata direttamente dal tecnico, sembra basarsi su fonti interne e conoscenze di Pupo, che ha mostrato una grande sicurezza nelle sue parole.

Futuro di Vincenzo Italiano

Nonostante Pupo non abbia contatti diretti con Italiano, le sue affermazioni sono apparse piuttosto sicure e circostanziate. Secondo quanto dichiarato: “Non ho chiamato Italiano, perché non ho il suo numero di telefono e poi credo che al 99% abbia già fatto un accordo con De Laurentiis. Non sono io a dare una notizia, ma sono abbastanza aggiornato.” Queste parole spostano l’attenzione su Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e la possibilità di un accordo che potrebbe presto diventare ufficiale.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale